Soggiorno linguistico per ragazzi in Inghilterra e Irlanda

Nel quadro di un progetto di incentivazione dei nostri ragazzi alla mobilità verso l’estero e al fattivo approfondimento dello studio della lingua inglese, siamo lieti di informare tutte le famiglie che per il mese di luglio 2014 verrà organizzato un soggiorno vacanza/studio in Inghilterra di 2 settimane per un gruppo di ragazzi in età compresa tra i 12 e i 17 anni. Il  gruppo sarà accompagnato e assistito per l’intero periodo dalla Prof.ssa Valbruna Magnani.

9441550381_ace0165c37_b

Le destinazioni offerte sono Canterbury, Brighton, oppure Dublino in Irlanda, da stabilirsi a seconda dell’età media e di eventuali esigenze relative ai partecipanti. Sistemazione in college per i ragazzi delle scuole medie o in famiglia per i ragazzi delle superiori.
Il Corso di inglese (20 lezioni a settimana) si svolgerà presso il college di residenza (generalmente abitato durante l’anno scolastico dai ragazzi inglesi) e sarà gestito da un Centro Studi riconosciuto dal British Council e certificato dall’Ispettorato delle Scuole Indipendenti Inglesi in merito alla qualità della scuola e degli insegnanti madrelingua abilitati Celta.

activity-college

Il costo del soggiorno studio è soggetto alla destinazione prescelta e ai tempi d prenotazione aerea. Preme tuttavia evidenziare che ognuna delle soluzioni proposte gode di  condizioni particolarmente favorevoli, con prezzi  al  di sotto dell’attuale offerta di mercato. Si tratta infatti di un pacchetto promozionale offerto alle famiglie della nostra  cittadina nel desiderio di contribuire all’ampliamento delle esperienze dei nostri ragazzi verso orizzonti più vasti e culture diverse, e perché no, ad un sano divertimento tra sport, attività ludiche ed escursioni culturali assieme ad amici di altre nazioni.

Attenzione: In data 25 ottobre 2013 alle ore 20,30 presso la sede di Brisighella Ospitale, al piano terreno del Palazzo Comunale, la Prof.ssa Valbruna Magnani sarà lieta di fornire incontro informativo per tutti i genitori interessati. Chi si trovasse nell’impossibilità di partecipare può contattarla al cell. 328 1720201

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>