Poesia “Brisighella Romantica” 2014: la premiazione.

La prima edizione del  concorso di Poesia “Brisighella Romantica”, parte integrante della  romantica notte bianca prevista nel Borgo Medioevale per Sabato 21 Giugno,  ha riscosso un notevole consenso di pubblico. La premiazione sarà prevista all’interno dell’iniziativa.

rose

Si svolge sabato 21 giugno, alle 19.30 in piazza Carducci, la premiazione del 1° Concorso di Poesia “Brisighella Romantica”, in occasione dell’omonima manifestazione che da vari anni anima il borgo collinare con atmosfere suggestive.
Ampia la partecipazione alla gara poetica, con oltre 50 opere presentate da autori della nostra regione, ma anche da Veneto, Toscana, Lombardia e Lazio. Il concorso, organizzato dalla casa editrice Tempo al Libro in collaborazione con Pro Loco e Comune di Brisighella, è entrato già nel vivo col lavoro del comitato di lettura, all’opera per selezionare i 10 finalisti. Dal 14 al 21 giugno le poesie finaliste verranno esposte nella vetrina della sede di Tempo al Libro (piazza Carducci 6, Brisighella) e sarà possibile votare la propria opera preferita (aperto tutte le mattine dalle 10 alle 12.30). La lirica che otterrà il maggior numero di voti riceverà il “Premio dei Lettori”, mentre la giuria, presieduta dai poeti Leonardo Manetti e Gianni Ruscio, nominerà il vincitore e il secondo classificato.

Romantica Bis
I premi sono offerti da Tempo al Libro, Agriturismo Calderino, Ca’ Ma Va’ merende e ristoro, Parafarmacia Salute e Natura, Graphic Line.
L’appuntamento per una serata romantica, all’insegna della poesia, è dunque per sabato 21 giugno nel centro storico di Brisighella, che in occasione di Brisighella Romantica sarà animato da molte altre iniziative di carattere culturale ed enogastronomico.

“Brisighella Romantica” vi aspetta Sabato 21 giugno p.v. con la suggestiva notte bianca

Brisighella_Romantica_LOGO

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>