La rassegna di Commedie Dialettali “Andè a ridar a Brisighela”

Ritorna a Brisighella, con inizio questa sera alle ore 21, la Rassegna di Teatro Dialettale “Andè a ridar a Brisighela”. Il Circolo G.Borsi di Brisighella, come di consueto, organizza una esilarante rassegna di commedie dialettali che avranno luogo presso il Teatro Cinema Giardino, in Via Fossa, 10, a cominciare da oggi, Sabato 22 novembre. Giardino Si tratta della 12’ Edizione, sul palco del Teatro Cinema Giardino si avvicenderanno alcune tra le più importanti compagnie teatrali romagnole. L’ampia proposta accontenterà il pubblico più esigente, ma soprattutto contribuirà a confermare ed ad esaltare, con le storie, i gesti, le ambientazioni e il linguaggio, la difesa di quelle tradizioni che sono diretta espressione delle nostre radici. Quest’anno, parte dell’incasso sarà devoluto alla Parrocchia per affrontare importanti lavori di ristrutturazione. Tanti validi motivi per trascorrere insieme una piacevole serata.

Programma:

12° EDIZIONE RASSEGNA DIALETTALE 2014 – 2015 CINEMA GIARDINO V i a F o s s a 1 0 B r i s i g h e l l a Inizio spettacoli ore 21.00 Biglietto intero € 7,00 Biglietto ridotto (Socio G.Borsi) € 6,00 bambini fino 12 anni gratuito Circolo A.N.S.P.I. G.Borsi Brisighella 22 novembre 2014 Il Cinecircolo del Gallo di Forlì “ E caval ad scaia” presenta 3 atti di Alfredo Pitteri 6 dicembre 2014 Compagnia “Amici del teatro” di Cassanigo “Me quand a m’maridi, me?” 20 dicembre 2014 La Cumpagni dla Zercia di Forlì “ E pizgor ” 3 gennaio 2015 E Zoc Ad Villanova di Forlì “ L’umaz” 17 gennaio 2015 Amici del fontanone di Faenza “ E’ fug h sempr ’azes “ 31 gennaio 2015 La Cumpagnèia de bonumor di Granarolo Faentino “ I fasul cun la codga” 14 febbraio 2015 La Compagnia “La Broza” di Cesena “ La perdita” 28 febbraio 2015 La Compagnia G.A.D. di Lugo “ Il bisnonno Garibaldo “

VOLANTINO COMMEDIE 2014 fronte

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>