Domenica 18 gennaio, al Kilimangiaro di Rai 3, vota per Brisighella

Brisighella, Domenica 18 gennaio p.v., parteciperà, all’interno del programma Kilimangiaro, alla gara “Il Borgo dei Borghi” che – nel segno dell’Italia che piace – mostra ai telespettatori una selezione dei borghi più belli. Piccolo Borgo amato e frequentato da chi lo conosce da tempo, nuova meta da conoscere e promuovere per chi ancora non ha avuto questo privilegio. La trasmissione Kilimangiaro ci aiuterà in questa opera di promozione, ma sarà il nostro voto che ci permetterà di esprimere in modo incisivo l’amore per il nostro piccolo Borgo Medioevale. Votare Brisighella sarà determinante.

Brisighella

Una gara appassionante tra 40 piccoli Comuni (due per ogni regione) con eliminazione diretta domenica per domenica, che si concluderà il 5 Aprile in prima serata con l’elezione del “Borgo dei Borghi”. Ciascuna puntata i telespettatori potranno determinare il vincitore tra due Borghi in gara, esprimendo la loro preferenza attraverso il meccanismo del Televoto .
Domenica 18 gennaio, Brisighella sfiderà il Comune di Fontanellato (Pr).
In un ampio reportage Brisighella sarà presentata con la semplicità della sua bellezza vera e particolarmente accattivante. Le particolari eccellenze architettoniche, ambientali, storiche ed enogastronomiche, legate alla storia e alla presenza della calda e lucente roccia di gesso e alla sua naturale vocazione ospitale e turistica .
Piccolo Borgo amato e frequentato da chi lo conosce da tempo, nuova meta da conoscere e promuovere per chi ancora non ha avuto questo privilegio.
La trasmissione Kilimangiaro ci aiuterà in questa opera di promozione, ma sarà il nostro voto che ci permetterà di esprimere in modo incisivo l’amore per il nostro piccolo Borgo Medioevale.
Votare Brisighella sarà determinante.

Mbike palla
La trasmissione Kilimangiaro, proposta su Rai 3, andrà in onda Domenica 18 gennaio 2015, con inizio alle ore 15. Al Borgo dei Borghi sarà dedicata la prima parte della trasmissione, impostata sulla sfida tra i due Comuni, con possibilità di Televoto per quasi tutta la puntata, che terminerà alle ore 19. Alla fine della puntata verrà reso noto, in diretta, il vincitore.
Per esprimere la propria preferenza bisognerà chiamare gli appositi numeri telefonici evidenziati in sovrimpressione sullo schermo. Attraverso la grafica e/o comunicazioni del conduttore del programma (Camila Raznovich o Dario Vergassola)  si annuncerà l’apertura e la chiusura del Televoto.
Nel corso di ogni puntata potranno essere lanciati più “televoti”, consecutivi gli uni agli altri. Di ogni Televoto verranno sempre comunicati l’inizio e la fine.

Operatore spoia

Il Televoto si può esprimere in due modi:
– da telefono fisso si effettua mediante digitazione del numero telefonico 894.222, attesa che il messaggio telefonico di risposta pre-registrato richiede di digitare il numero di identificazione del Borgo scelto, e quindi procedere alla digitazione del numero di identificazione scelto.
tramite SMS che si può effettuare unicamente da cellulari, inviando un SMS con il numero di identificazione del Borgo scelto al numero 478.478.4.
Il numero massimo di voti validi effettuabili da ciascuna utenza telefonica, fissa o mobile, è di 5 voti per ciascuna sessione di voto prevista.

Televoto Kilimangiaro “Il Borgo dei Borghi”
894.222 da FISSO
478.478.4 da MOBILE ( SMS da cellulare)

http://www.kilimangiaro.rai.it/

P.S. Nella puntata del programma è prevista la presenza, negli studi televisivi, di una delegazione brisighellese  di 20 persone che dovrà sostenere, in diretta,  il proprio Borgo. Chi fosse interessato per informazioni e/o  partecipazione contattare il  Settore Cultura 0546.994415

Uno scorcio di piazza Marconi, open space della rassegna urban green di elementi d’arredo.

 

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

One thought on “Domenica 18 gennaio, al Kilimangiaro di Rai 3, vota per Brisighella

  1. Al di là di quel che sarà il risultato del televoto…
    sia dal video, ma soprattutto dalla viva realtà Brisighella è unica e solo chi la conosce o la conoscerà sa e saprà apprezzare!!!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>