Vota, tutti i giorni, per Brisighella in finalissima al Kilimangiaro…

Grazie al prezioso contributo di tutti coloro che amano il nostro piccolo Borgo, Brisighella è arrivata alla fase finale della selezione del Borgo dei Borghi 2015 della trasmissione televisiva Alle Falde del Kilimangiaro di RAI 3 in collaborazione con l’Associazione dei Borghi più Belli d’Italia. È possibile votare gratuitamente tramite il sito della trasmissione.

camminamento Rocca

Lo sforzo questa volta non sarà economico ma di costanza: bisogna prima registrarsi e poi SI VOTA UNA VOLTA AL GIORNO (o meglio si può votare da computer una volta ogni 24 ore) TUTTI I GIORNI FINO AL 22 MARZO!

COME SI VOTA

1. La prima volta bisogna registrarsi GRATUITAMENTE su My Rai Tv, questo il link http://www.rai.tv/dl/RaiTV/MyRaiTV/iscrizione.html
per registrarsi basterà munirsi di  USERNAME, INDIRIZZO MAIL e una PASSWORD di riferimento.
Poi, per concludere il processo di iscrizione a MyRai.tv devi consultare la tua e-mail e convalidare la tua registrazione cliccando sul link che ti è stato inviato.

Una volta iscritti si potrà effettuare l’accesso (login) sul sito del Kilimangiaro http://www.allefaldedelkilimangiaro.rai.it/dl/portali/site/personaggio/ContentSet-a026f7c6-0bca-4ef7-869c-d6141edeaae6.html#

Inserire USERNAME e PASSWORD in alto a destra sulla pagina delle votazioni. Clicca Accedi.

e Vota Brisighella!

2. Tutti i giorni (1 voto ogni 24 h) FINO AL 22 MARZO basterà solo andare sul sito del Kilimangiaro nella pagina delle votazioni. Re-inserire tutti i giorni USERNAME e PASSWORD in alto a destra. Clicca Accedi.       E vota nuovamente Brisighella!

NON è DIFFICILE… CI VUOLE SOLO COSTANZA.

Ricordarsi che nell’ambito della stessa giornata, sfruttando più indirizzi mail, si può votare una volta per ogni indirizzo.

 

Brisighella ringrazia di Cuore tutti coloro che si presteranno, con costanza e pazienza, a manifestare la loro affezione per questo piccolo Borgo.  Sarà la vittoria di tutti, ma soprattutto di un territorio che si esprime con la semplicità della sua naturalezza.

 

Brisighella

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>