Brisighella a Mezzogiorno in famiglia su Rai 2

La partecipazione alla trasmissione “Mezzogiorno in famiglia”, prevista in diretta nazionale sabato 24 e domenica 25 ottobre 2015 dalle 11.00 alle 13.00 su Rai 2, permetterà a Brisighella di mostrarsi nuovamente sulle grandi reti televisive.

Piazza Marconi con Municipio

Il programma si basa su una gara tra comuni facendo così conoscere ai telespettatori il nostro borgo, tutto il nostro territorio raccontando la nostra storia, le nostre tradizioni e mostrando le nostre eccellenze gastronomiche. La sfida ci vede opposti ai campioni di Sesto del Reghena.
Il televoto, come sempre, dirà chi sarà il vincitore all’interno di un torneo che terminerà a maggio e dove al vincitore finale andrà in premio uno scuolabus.
Se Brisighella vincerà la sfida di questo weekend, nel prossimo fine settimana dovrà ritornare in trasmissione per affrontare un nuovo comune e continuare a promuovere le eccellenze del nostro territorio. Chiunque può apportare il proprio contributo nello spirito di collaborazione che fino ad ora ha ispirato ogni cosa. Nella messa di onda di sabato e domenica ci saranno le prove artistiche che saranno valutate dal televoto del pubblico da casa.

Logo mezzogiorno

Cerchiamo tutti insieme di supportare i nostri ragazzi in questa difficile prova.

tavola allestita
Quando i conduttori del programma lanceranno il voto bisogna indicare il numero 2

inviando un sms al numero 478.478.4 da telefono MOBILE o chiamando al numero 894.433 da telefono FISSO.
Per ogni chiamata su fisso o SMS addebito max di € 0,77 . Il numero massimo di voti validi effettuabili da ciascun telefono, fisso o mobile, è di 5 per ciascuna sessione di voto prevista.

difensori rocca
Info: 0546.994415

http://www.mezzogiornoinfamiglia.rai.it

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>