L’arte del benessere con l’ascolto del respiro e il rilassamento sonoro

 

A Brisighella, presso la Palestra delle Scuole Elementari, da anni è attiva un esperienza di Yoga, il Lunedì e Giovedì dalle 19,30 alle 20,30, che si estende, dalle 20,30 alle 21, con il rilassamento sonoro con campana tibetana e voce.

arianna

L’esperienza di rilassamento guidato di circa mezz’ora accompagnato dalla campana tibetana votato a sciogliere contrazioni, che progressivamente conduce a uno stato di profonda calma. Da anni è attiva, a Brisighella, un’esperienza di Yoga, il Lunedì e Giovedì dalle 19,30 alle 20,30,  che si estenderà dalle 20,30 alle 21 con il rilassamento sonoro.
Tale rilassamento è fattibile da chiunque riconosca la necessità di lasciare delle tensioni e/o stress, è sufficiente presentarsi con tappetino cuscino e coperta, presso la palestra delle scuole elementari con ingresso dietro al bar stazione.

brisighella yoga

Un popolo che si ritiene evoluto, necessariamente dovrebbe concedersi, il tempo del Ben-Essere.
Partiamo dall’assodato: “che non siamo solo materia fisica”, ma che incarniamo questa materia per esperire ciò che la nostra creatività suppone sia possibile; le esperienze che realizziamo sono le uniche che possiamo ritenere reali in quanto le codifichiamo attraverso i nostri sensi.
Tali consapevolezze le facciamo tramite questa densità materiale che denominiamo corpo, del quale abbiamo una comprensione relativa; per tanto si ritiene che sia di vitale importanza acquisire quante più conoscenze possibili .
L’Arte dell’Ascolto del Respiro nasce dall’esperienza di una vita di ricerca finalizzata nel riconoscerne le variazioni a seconda degli stati d’Animo.
Partendo da questo riconoscimento, possiamo cambiare la struttura del respiro e di conseguenza governare le Emozioni.

Info:339.7990258

arinpascoli@gmail.com

 

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>