Mostra di Ricamo

L’Associazione “C’era una volta il ricamo” è nata nel 1989 e ogni anno, oltre alla mostra proposta nel periodo primaverile, dal 2002, organizza un Concorso di Ricamo a scopi benefici . Da domenica 25 ottobre p.v., fino a tutto il mese di novembre, gli elaborati vengono esposti nella Galleria d’Arte Comunale di Brisighella.

ricamo 4

E’ iniziata, quindi, l’esperienza del Concorso d’Autunno, con una mostra vendita di ricami messi a concorso e provenienti da ogni parte d’Italia. La mostra ha scopi benefici, i ricavi vengono devoluti in beneficenza .
Gli allestimenti e una scelta sempre molto ricercata hanno permesso di rendere questo momento davvero tanto atteso. Portando alla conferma, ogni anno, di un forte consenso di pubblico.

ricamo 10

La mostra sarà un’opportunità per ammirare davvero una bella realtà, alla difesa di una tradizione dove l’impegno, la pazienza, la sensibilità, la creatività, insieme ad un forte spirito di coesione e volontariato vengono profusi senza soluzione di continuità.
Il ricavato viene devoluto in beneficenza, in particolare alla Missione di Padre Giovanni Querzani, Missionario Saveriano R.D. Congo.

Domenica 25 ottobre p.v., alle ore 10, presso il Palazzo Comunale, ci sarà la premiazione degli elaborati, selezionati da una apposita commissione di esperti.

Da domenica 25 ottobre p.v., fino a tutto il mese di novembre, gli elaborati vengono esposti nella Galleria d’Arte Comunale di Brisighella.

Prefestivi : dalle 14 alle 19
Festivi: dalle 10 alle 19

Info :
ceraunavoltailricamo@alice.it
cell.348.7604181

ricamo 7

 

 

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>