A Brisighella e Fognano defibrillatori per il pronto intervento.

Il centro storico di Brisighella e la frazione più popolata di Fognano avranno a disposizione l’utilizzo di defribillatori collocati in modo tale che siano facilmente e rapidamente raggiungibili in caso di necessità . Grazie al contributo della Fondazione cassa di Risparmio di Ravenna saranno collocati presso le sedi delle filiali di Cassa di Risparmio di Brisighella e Fognano .

Carducci

Il Comune di Brisighella, grazie al contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Ravenna, ha avuto la possibilità di acquistare due defibrillatori che verranno istallati in postazioni di pronto utilizzo.

Le postazioni sono state individuate proprio presso gli accessi della Cassa di Risparmio di Ravenna F.le di Brisighella e F.le di Fognano, rispettivamente in v.Baccarini e Piazza Garibaldi.

Vista l’importanza che riveste per tutta la Comunità brisighellese, questa disponibilità sarà pubblicizzata tramite una cerimonia di consegna dei defibrillatori in programma per Mercoledì 21 Settembre p.v. alle ore 10 presso la Sede della F.le di Brisighella della Cassa di Risparmio di Ravenna in V.Baccarini.

defibrillatore

Presenzieranno questo momento il Sindaco Davide Missiroli, l’Assessore alle Politiche Socio-Sanitarie Luca Ballanti, Funzionari e Dirigenti della Cassa di Risparmio e Fondazione di Ravenna.

Il progetto nato dalla collaborazione della Fondazione Cassa di Risparmio di Ravenna, della Cassa di Risparmio di Ravenna, del Settore Servizi alla Persona e Risorse Locali del Comune di Brisighella ha la peculiarità di rendere facilmente e rapidamente raggiungibili i defibrillatori da chiunque sia in grado di utilizzarli, riducendo ampiamente i tempi e quindi, con la defibrillazione precoce, il danno .

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>