Viaggi senza valigia 2017: i Venerdì dei Foto Amatori Brisighellesi

I Venerdì del FAB: da Venerdì 21 Aprile 2017, alle ore 21, presso la Sala Polivalente Cicognani, per 5 venerdì consecutivi, appuntamenti speciali  che offriranno la possibilità di vedere ed ammirare luoghi caratteristici e favolosi, vicini e lontani,  proposti in grande schermo e piacevole sottofondo musicale. Un ‘opportunità per viaggiare e conoscere il mondo “senza la valigia”.

VenerdiFab2017a3

Con il mese di Aprile iniziano anche   i“I Venerdì del F.A.B.” .  I Foto Amatori Brisighellesi BFI (Benemerito della Fotografia Italiana) proporranno 5 videoproiezioni.  Le videoproiezioni sono previste per  i Venerdì 21, 28 Aprile e per Venerdì 5,12,19,  Maggio, alle ore 21,  presso la nuova Sala Polivalente  dell’Asilo Cicognani in Viale Pascoli n. 1 a Brisighella.

 

Programma delle Serate:

Venerdì 21 Aprile 2017 – ore 21

Pedalata sulle rive del Reno” di Romano Boldrini

Venerdì 28 Aprile 2017 – ore 21

Viaggio tra le bellezze del Sudafrica e dello Zimbabwe” di Rosalba Pezzi

Venerdì 5 Maggio 2017 – ore 21

India: i colori del Rajasthan e la fiera di Pushkar” di Guerrino Bertuzzi

Venerdì 12 Maggio 2017 – ore 21

Il grande West americano: parchi, canyons e costa californiana” di Adele Ciani e Giancarlo Badiali

Venerdì 19 Maggio 2017 – ore 21

I corti dei F.A.B.” – brevi videoproiezioni realizzate dai Foto Amatori Brisighellesi

 

rocca bassetti

Questi audiovisivi, a cui intervengono, per la loro realizzazione, amici di altri Club Fotografici ed alcuni Soci del FAB  illustreranno, previo breve presentazione, col supporto della musica, i vari viaggi intrapresi da questi amici e dai Soci

I Viaggi sono stati svolti sia all’interno del territorio nazionale che all’estero.

Queste videoproiezioni sono considerate veri e propri “viaggi senza valigia” in quanto gli spettatori hanno la possibilità di vedere ed ammirare tanti luoghi caratteristici e favolosi, vicini e lontani,  restando seduti davanti allo schermo, avvolti dalla musica e sognando, in quel momento, di trovarsi anche loro in quei bei posti.

Invitiamo così tutti coloro che vogliono trascorrere una serata diversa in tranquillità e serenamente di partecipare alle videoproiezioni dei FAB secondo le date citate e con ingresso libero a tutti.

Info: Uff.Cultura 0546.994415

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>