Iniziano i Corsi a.s. 2017.2018: Open Day della Scuola di Musica “A. Masironi”

Partono alla grande i corsi musicali gestiti dalla Scuola di Musica “A. Masironi” di Brisighella per l’anno scolastico 2017-18. L’open day del 29 settembre 2017 presso la SCUOLA DI MUSICA A. MASIRONI di BRISIGHELLA (complesso Cicognani-Via Pascoli,2) si presenta ricco di novità.

chitarre

Brisighella ha il privilegio di avere una Scuola di Musica che ha visto, negli anni, la partecipazione di tanti ragazzi che con questa scuola si sono formati e sono cresciuti. Gli insegnanti sono un particolare punto di qualità, professionalmente molto preparati, ma soprattutto dotati di quella passione e sensibilità indispensabili per accompagnare e infondere fiducia in un bambino in crescita. Non  bisogna dimenticare che la scuola di musica è pensata anche per gli adulti, per il  perfezionamento di uno strumento già suonato o per chi si vuole avvicinare per la prima volta alla musica. 

chitarrissima delegati brisighella

Delegazione brisighellese al festival di Saluzzo (CN)

Alcuni alunni delle classi di chitarra e mandolino del metodo Suzuki hanno  recentemente preso parte al “Saluzzo Musica Festival” che ha visto partecipare 145 bambini, 44 insegnanti provenienti da Australia, America, Spagna, Svezia, Danimarca, Svizzera, Francia, Belgio, Grecia ed Italia.

L’open day del 29 settembre 2017 presso la SCUOLA DI MUSICA A. MASIRONI di BRISIGHELLA (complesso Cicognani-Via Pascoli,2) si presenta ricco di novità:

lullaby

dalle 16 alle 16,30 ci sarà una lezione dimostrativa del Percorso MUSIC LULLABY (per bambini da 1 a 3 anni), mentre dalle 16,45 alle 17,30 ci sarà la lezione aperta per il percorso CHILDREN’S MUSIC LABORATORY (per bambini dai 3 ai 6 anni).

cartolina open day fronte 2017

Dalle 17,30 inizierà l’open day con i seguenti strumenti: FISARMONICA, VIOLONCELLO, MANDOLINO, CHITARRA (con metodo Suzuki), VIOLINO, TROMBA, PIANOFORTE, FLAUTO TRAVERSO, CHITARRA CLASSICA ed ELETTRICA per bambini e adulti.

La Scuola di Musica attività sul territorio brisighellese da oltre 10 anni si avvale del prezioso sostegno e collaborazione del Comune di Brisighella.

     chiara

La scuola di Musica di Brisighella è parte integrante dell’Associazione “L.Varoli” Iscritta alla FIDEF Federazione Italiana degli Enti di Istruzione e Formazione

Riconosciuta per l’anno scolastico 2017/2018 con determinazione n. 6100 del 27.04.2017 del Responsabile del Servizio degli Strumenti Finanziari, Regolazione e Accreditamenti della Regione Emilia-Romagna, di cui alla DGR n. 2254/2009 come modificata dalla DGR n. 2184/2010″

Per informazioni segreteria cell. 338.9625943 (www.associazionevaroli.it)

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>