“Un teatar par tott” – Riparte la Rassegna Teatrale Dialettale a Fognano

Riparte il 14 ottobre presso il circolo ANSPI di Fognano la VII edizione della Gran Rassegna di Teatro Dialettale Romagnolo “ UN TEATAR PAR TOTT” organizzata dalla compagnia teatrale “GLI AMICI DEL FONTANONE “ di Faenza.

programma-teatrale-dialettale-fogn

Certamente il campionato “nazionale” romagnolo di teatro dialettale.

L’ossatura della Gran Rassegna rispecchierà quella vincente dell’ anno scorso ossia con un concorso a cui farà riferimento una giuria tecnica e la giuria popolare che si esprimerà con il proprio voto. Riconfermati i premi della scorsa stagione ovvero sia Premio Gran Rassegna, premio Giuria Popolare, miglior attore, miglior attrice, al miglior giovane attore-attrice e al miglior testo( in collaborazione con L’Istituto Friedrich Schurr di Ravenna).

Pertanto sabato 14 ottobre primo appuntamento della rassegna composta da 13 serate che si protrarrà per tutta la stagione teatrale terminando con l’appuntamento finale del Gran Galà del 14 aprile 2018 e con una pausa durante le festività natalizie.

Sul palco si esibiranno le migliori compagnie portando in scena il proprio ultimo lavoro, inoltre in tutte le serate non mancherà la fortuna con il sorteggio di un omaggio floreale e con tanti altri premi offerti dai commercianti locali.

Manifesto 70x100 no sponsor 2017-18

Ricordiamo che tutti i spettacoli inizieranno alle ore 21.

Il programma della rassegna è facilmente consultabile sulla nostra pagina FB e cioè Un teatar par Tott. Venite a trovarci e vi divertirete guardando i video con i momenti più significativi, divertenti delle commedie che verranno rappresentate sul palco di Fognano.

Allora vi aspettiamo numerosi come sempre.

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>