Il Ricamo in mostra …un’arte raffinata a disposizione della beneficenza

Ritornato a Brisighella l’atteso appuntamento della Mostra dedicata  ai Ricami. La mostra allestita presso l’elegante vetrina dello storico Palazzo Gigiolè che si affaccia sulla centrale Piazza Carducci, resterà aperta il  Sabato e Domenica in occasione delle Sagre autunnali del mese di Novembre.

punto intaglio

L’ultima domenica di ottobre è  stata ufficialmente inaugurata, a Brisighella,  l’edizione 2017 della Mostra Concorso di Ricamo. Rassegna dei più bei ricami provenienti da ricamatrici o scuole di ricamo provenienti da tante  Regioni d’Italia che partecipando al concorso organizzatoo dalla locale Associazione “C’era una Volta il ricamo….” hanno messo a disposizione la propria abilità a scopo di beneficenza.

Uncinetto

La Mostra sarà aperta in occasione di tutte le Sagre che sono programmate a Brisighella in Novembre p.v. La mostra sarà aperta anche nelle relative giornate del sabato.

ricamo bizantino

La mostra di ricamo, dove si possono ammirare e comprare  raffinate, tovagliette, centrini set pensati per la casa, per grandi e piccoli…… è stata allestita nella bella vetrina dello storico Palazzo ex sede del Ristorante Albergo Gigiolè nella centralissima Piazza Carducci.

Sarà anche una piacevole opportunità per pensare a deliziosi e utili  regali natalizi

Ricamo punto croce

Il ricavato come di consueto servirà alla nobile causa di supporto alla Missione di Padre Giovanni Querzani, brisighellese che si prodiga da ormai tanti anni per le popolazioni in povertà del Congo.

Babbi natale

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>