Libera Università per Adulti : aperte le iscrizioni A.A. 2018/2019

Sono aperte le iscrizioni per i Corsi della Libera Università per Adulti- Sezione di Brisighella per l’a.a. 2018/2019 . Ampia offerta formativa. I corsi di ” Storia dell’Arte”, “Alla ricerca delle nostre radici”,”Allenamento per la Mente” e d'”Inglese”, si terranno presso la Sala Multimediale della Biblioteca Comunale, i “Laboratori artistici ” si svolgeranno nella loro sede di Piazzetta Pianori, il Corso di di “Giardinaggio secondo natura” presso il Vivaio La Valletta e il Corso di “Ricamo” nel nuovo centro sociale Ambra in prossimità del centro.

 

IMG_0903

Bilbioteca, una delle sedi dei Corsi.

I Corsi della Libera Università per Adulti, con un consenso ormai consolidato da tanti anni, offrono la possibilità di una ricca offerta formativa alla nostra Comunità brisighellese.

Confermato anche per l’Anno Accademico 2018/2019 un ricco  programma di attività che permetterà di approfondire interessi e curiosità in campo storico, artistico,

IMG-20180709-WA0000

 

Disegno su vetro, realizzato nel Laboratorio artistico dei Corsi di Disegno della Libera Università per Adulti di Brisighella

linguistico,

corso-lingua-inglese

 

naturalistico con “Giardinaggio secondo natura”,

la valletta 3

L’ambiente in cui si svolgerà il nuovo corso di “Giardinaggio secondo natura”

e nel campo delle nostre tradizioni, a questo proposito parte a grande richiesta il Corso di Ricamo, e della ricerca delle nostre radici.

Continueranno i corsi di Storia dell’Arte Italiana,  di Ceramica e Disegno, di Lingua Inglese, di Civiltà Contadina Romagnola e,  Allenamento per la mente.

Corso-ricamo-(1)

 

 

 

Programma completo: www.univadultifaenza.it
Alcuni corsi verranno attivati solo se si raggiunge un minimo previsto di iscrizioni, percui si invitano le persone interessate a segnalare preventivamente l’eventuale adesione.
Per Informazioni ed Iscrizioni :

Ufficio Cultura Comune di Brisighella Tel.0546.994415  cultura@comune.brisighella.ra.it

 

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>